NEWS

NEWS > Finanza Agevolata
Smart & Start Italia: le novità introdotte
news in Finanza Agevolata > marzo 2018

Sono ancora disponibili risorse per la presentazione delle domande, introdotte delle novità con la Circolare ministeriale 14 febbraio 2018.
La circolare introduce alcune modifiche e integrazioni alla circolare ministeriale 10 dicembre 2014, n. 68032 recante criteri e modalità di concessione delle agevolazioni finalizzate a sostenere la nascita e lo sviluppo, su tutto il territorio nazionale, di start-up innovative.
 
Tra le novità:
  • termini procedurali più adeguati per ridurre i tempi per l’accesso alle agevolazioni
  • indicazioni sulle nuove categorie di spesa relative al marketing e al web marketing
  • modalità per la nuova metodologia di rendicontazione delle spese d'investimento e dei costi di esercizio attraverso fatture non quietanzate
  • oneri per le imprese beneficiarie relativi agli obblighi previsti dalle disposizioni di cui al Programma operativo nazionale “Imprese e competitività” 2014-2020 FERS.

Per approfondire leggi anche: Smart & Start Italia: Sostegno alle startup innovative

+ vuoi saperne di più? compila il form
NEWS IN EVIDENZA
Contributi a fondo perduto per progetti di Promozione Export e internazionalizzazione intelligente

Prende il via la terza edizione del Bando Promozione export e internazionalizzazione intelligente. Il bando sarà aperto dal 4 febbraio 2019 ore 10.00 e resterà disponibile fino al 18 marzo 2019 ore 16.00. L’obiettivo del bando è quello di rafforzarne le capacità organizzative e manageriali sui mercati esteri, anche con il supporto ad attività di promozione.