PROFILO: il Candidato ideale è dotato di una buona resistenza allo stress, è una persona dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali, empatiche e comunicative. E’ organizzata, flessibile, è una persona determinata nel raggiungere gli obbiettivi con capacità di problem solving, è attenta, precisa, affidabile, con attitudine al lavoro di gruppo, orientata al servizio e alla cura del Cliente. Sono richieste spiccate doti comunicative e proprietà di linguaggio che permettano di instaurare un rapporto consulenziale durante le telefonate. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, ottime doti di negoziazione.
SOFT SKILLS: spirito d’iniziativa, curiosità, intraprendenza, forte motivazione al “nuovo” da vivere come sfida e non come minaccia, disponibilità a mettersi in gioco e grande dedizione al lavoro.
TITOLO DI STUDIO: diploma, laurea o cultura equivalente.
CONOSCENZE INFORMATICHE: buona conoscenza dei principali sistemi informatici.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto full time a tempo determinato, CCNL Commercio e servizi 14 mensilità.
ATTIVITA’: gestione telefonate outbound ad Aziende clienti e Aziende prospect, gestione appuntamenti dei Consulenti tecnici commerciali, compilazione del CRM aziendale. Riporta alla Direzione commerciale.
AFFIANCAMENTO E FORMAZIONE: affiancamento costante, corso iniziale e percorso formativo.
Il candidato interessato può inviare il curriculum a info@esclamativa.it
Per informazioni: 059362285