WEBINAR GRATUITO LINKEDIN: Perchè sceglierlo e come finanziare la formazione del reparto commerciale sugli strumenti del social

Perchè Linkedin? Come finanziare la formazione sugli strumenti di Linkedin?

Partecipa al nostro Webinar gratuito, ti parleremo degli strumenti di Linkedin per il Social Selling, e di come accelerare il processo di vendita.
Ti spiegheremo come potrai finanziare la formazione del tuo reparto marketing e della tua rete vendita, per iniziare ad utilizzare in modo efficace questi strumenti per la vendita B2B.

Cosa ti offriamo?

Ecco cosa avrai iscrivendoti al webinar gratuito:

  • Una prima analisi gratuita delle strategie Linkedin aziendali;
  • Una prima consulenza gratuita sugli incentivi per finanziare la formazione 4.0 e le altre tipologie di investimenti aziendali;
  • Condizioni speciali per la consulenza strategica e la gestione di servizi Linkedin per lo sviluppo del tuo business.

Iscriviti ora

Guarda le altre notizie di Eventi, Seminari e Fiere
Esclamativa 02/10/2024 Unioncamere Emilia-Romagna: Contributi per interventi di prevenzione dagli alluvioni

Nuovo bando per sostenere gli interventi di prevenzione e messa in sicurezza a fronte di futuri eventi atmosferici calamitosi di tipo alluvionale nelle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia.

Il contributo massimo assegnabile è pari a euro 50.000.

Esclamativa 01/10/2024 Transizione 5.0: Istruzioni per l'uso

Il Piano Transizione 5.0 rappresenta una grande opportunità per le imprese italiane di investire in innovazione e sostenibilità, migliorando al contempo la propria competitività. Questo strumento permette di affrontare la sfida della transizione ecologica e digitale con un concreto supporto finanziario, rendendo l’Italia protagonista del cambiamento verso un’economia più green e tecnologicamente avanzata.

A distanza di un mese e mezzo dalla pubblicazione della circolare operativa sul Piano Transizione 5.0 (circolare operativa 16 agosto 2024 , n. 25877), realizzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e dal GSE, che fornisce le linee guida per l'applicazione della misura, ripercorriamo le caratteristiche principali dell'incentivo fiscale e delle procedure necessarie per poterne fruire.

Esclamativa 01/10/2024 MIMIT: In arrivo contributi a fondo perduto per la transizione ecologica e digitale nella moda

In arrivo un nuovo bando per sostenere, sull’intero territorio nazionale, la realizzazione di investimenti finalizzati alla transizione ecologica e digitale delle imprese operanti nel settore del tessile, della moda e degli accessori.

L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto, nella misura massima del 50% delle spese ammissibili e nel limite massimo di euro 60.000,00.