Investimenti

Ogni imprenditore lungimirante sa che non può mai smettere di investire sul futuro dell’azienda ed ESCLAMATIVA può aiutarti ad affrontare ogni investimento in modo strategico: partendo da un’analisi finanziaria, stendendo un business plan su misura e soprattutto cercando di intercettare ogni possibilità di finanziamento. Qualunque sia il tipo di investimento che vuoi valutare o che ti stai preparando ad affrontare, ESCLAMATIVA può darti il supporto necessario per affrontare con serenità ogni iniziativa e trarne il maggior beneficio possibile.

News & Eventi
11/05/2021 CCIAA Venezia-Rovigo: Contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle imprese della provincia di Venezia e Rovigo

Hanno tempo fino al 31 maggio 2021 le imprese delle province di Venezia e Rovigo che desiderano fare richiesta alla Camera di Commercio di Venezia-Rovigo di un contributo a fondo perduto del 70% delle spese ammissibili e dell'importo massimo di 6.000 euro per l' acquisizione di servizi di consulenza e/o formazione e di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’utilizzo delle tecnologie abilitanti previste dal bando.

 

11/05/2021 CCIAA Torino: Contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle imprese torinesi

Dalla Camera di Commercio di Torino un bando per il sostegno delle imprese della provincia di Torino che intendano realizzare progetti di digitalizzazione aziendale. Previsto un contributo a fondo perduto del 60% e dell'importo massimo di 10.000 euro. 

10/05/2021 Bando SmartEEs2: Contributi a fondo perduto per la sperimentazione delle tecnologie dell'elettronica flessibile e indossabile.

Aperta fino al 31 agosto 2021 la call for application experiments del programma SmartEEs2 dell' Unione Europea che supporta le imprese innovative che intendano digitalizzare il proprio business e accedere a nuovi mercati integrando tecnologie elettroniche flessibili e indossabili (Flexible and Wearable Electronics technologies - FWE) all'interno di prodotti e servizi. Previsto un finanziamento a fondo perduto fino a 100.000 euro.