Finanza agevolata

La finanza agevolata rappresenta l’insieme delle molteplici opportunità a sostegno degli investimenti delle neo imprese e delle imprese già avviate. Il servizio si concretizza nel supporto per l’accesso alle agevolazioni, a fondo perduto, a tasso agevolato o di carattere fiscale. ESCLAMATIVA individua insieme al cliente le opportunità agevolative disponibili a livello europeo, nazionale, regionale e locale più confacenti ai programmi di sviluppo aziendale e si fa carico dell’intero processo fino all’erogazione del contributo e quindi all’ottenimento del risultato positivo.

COME PUÒ AIUTARTI ESCLAMATIVA?​

  • Analisi di strumenti di finanza agevolata e funding pubblico (provinciali, regionali, nazionali ed europei)
  • Sviluppo del progetto e presentazione della domanda di agevolazione
  • Assistenza nella procedura e nella rendicontazione finale del progetto finanziato
  • Servizio di monitoraggio delle opportunità in base alle richieste del cliente, con analisi del progetto e degli investimenti più idonei
News & Eventi
09/10/2019 Simest: attivo il portale per accedere al finanziamento agevolato per e-commerce
É attivo il portale di Simest dedicato al finanziamento agevolato destinato a finanziare le imprese che intendono promuovere i propri prodotti all’estero attraverso un sito e-commerce proprio o gestito da terzi.
08/10/2019 Bando Fabbrica Intelligente, Agrifood e Scienze della vita: al via le domande
A partire dal 12 novembre 2019 sarà possibile presentare le proposte progettuali a valere sul bando del MiSe “ Fabbrica Intelligente, Agrifood e Scienze della vita”.
08/10/2019 Agenda digitale e Industria sostenibile: al via le domande
A partire dal 26 novembre 2019 sarà possibile presentare le proposte progettuali a valere sugli interventi agevolativi del MiSe Agenda digitale e Industria sostenibile.