Legalità in azienda

Un’impresa di successo nasce da un’organizzazione efficace ed efficiente, capace di garantire alti standard di compliance nei diversi ambiti aziendali. I consulenti di ESCLAMATIVA supportano l’impresa nell’elaborazione del Modello Organizzativo D.Lgs. 231/01: il sistema di controllo e vigilanza delle procedure aziendali, che permette all’azienda di assicurarsi di fronte a possibili sanzioni di carattere penale. L’intervento di ESCLAMATIVA si esplica inoltre nell’affiancamento delle imprese nella corretta definizione dei processi di trattamento dei dati secondo la normativa Privacy – GDPR e nell’ottenimento del Rating di Legalità delle imprese, che certifica il valore dell’impresa e la sua aderenza ai più alti livelli di legimittità.

News & Eventi
11/12/2019 Prorogato il termine di presentazione del Bando #Conciliamo
Il Dipartimento per le politiche della famiglia ha disposto la proroga dei termini di presentazione delle domande per il Bando #Conciliamo alle ore 12.00 del 9 gennaio 2020.
10/12/2019 Contributi per progetti di internazionalizzazione dei distretti industriali, delle reti innovative regionali e delle aggregazioni di imprese del Veneto
Al via dal 10 dicembre 2019 e fino al 18 febbraio 2020 il Bando della Regione Veneto per la concessione di contributi a fondo perduto del 50% per progetti di internazionalizzazione di distretti industriali, reti innovative regionali e aggregazioni di imprese veneti.
09/12/2019 Contributi alle imprese emiliano romagnole per progetti di promozione delle imprese in occasione dell’Esposizione Universale di Dubai 2020
Dalla Regione Emilia-Romagna contributi a fondo perduto per le imprese della regione per la realizzazione di azioni promozionali negli Emirati Arabi Uniti, nel periodo di durata dell’Expo Dubai 2020, dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021.