Servizi per Investimenti Aziendali

Ogni imprenditore lungimirante sa che non può mai smettere di investire sul futuro dell’azienda ed ESCLAMATIVA può aiutarti ad affrontare ogni investimento in modo strategico: partendo da un’analisi finanziaria, stendendo un business plan su misura e soprattutto cercando di intercettare ogni possibilità di finanziamento. Qualunque sia il tipo di investimento che vuoi valutare o che ti stai preparando ad affrontare, ESCLAMATIVA può darti il supporto necessario per affrontare con serenità ogni iniziativa e trarne il maggior beneficio possibile.

I servizi ESCLAMATIVA a supporto degli investimenti:

  • FINANZA AGEVOLATA FINANZA D’IMPRESA ATTIVAZIONE CONNESSIONI E RELAZIONI
  • BUSINESS PLAN ADVISORING
News & Eventi
Regione Trentino Alto Adige - L.P. 4/1997

Nuova opportunità della Regione Trentino Alto Adige che intende concedere alle imprese servizi di consulenza e formazione nonché di diffusione di conoscenze, sono agevolabili solo le iniziative strettamente attinenti all’attività svolta in provincia di Bolzano.

Le spese per le iniziative di formazione e consulenza sono ammissibili nella seguente misura massima per anno di imputazione:

a) 50.000,00 euro per le piccole imprese;

b) 100.000,00 euro per le medie e grandi imprese.

EVENTO IN PRESENZA: Progettualità e risorse economiche per le Piccole Medie Imprese

Siamo felici di annunciarvi la partecipazione di Esclamativa Srl alla seconda tappa del Digital Innovation Tour 2024 di Sportello Digitale, una serie di incontri per accompagnare le Piccole e Medie imprese verso la transizione digitale ed ecologica, offrendo strumenti concreti agli imprenditori e creando connessioni tra aziende, professionisti e territorio. 

Vi aspettiamo giovedì 23 maggio ore 18:00 presso AD Consulting (MO) per questa occasione di crescita e networking. 

 

CCIAA dell'Emilia: Bando Certificazioni - ESG

Con il Bando Certificazioni - ESG, la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura dell’Emilia intende sostenere ed incentivare la competitività delle imprese attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisizione di servizi per ottenere certificazioni ambientali, etiche e sociali e per la promozione dei valori ESG.

Il contributo a fondo perduto è pari al 50% delle spese sostenute fino ad un importo massimo complessivo di euro 14.000,00.