Esclamativa Official Partner di Modena Volley

Comunicato stampa

“Siamo emozionati ed orgogliosi di sponsorizzare un’eccellenza del panorama sportivo italiano come quella di Modena Volley - ha dichiarato Jonathan Santini, Co-founder e Account Manager di Esclamativa - Questa collaborazione è in particolare per me una straordinaria opportunità di coniugare la mia passione per il mondo della pallavolo a quello per la finanza agevolata, di cui mi occupo ormai da vent’anni”.

Queste le parole di Anna Maria Martinelli, Co-founder e Consultant Manager di Esclamativa: “Ci sentiamo perfettamente rappresentati da Modena Volley, che, come Esclamativa, è una squadra fatta di eccellenti individualità unite dalla volontà di raggiungere un obiettivo comune: quel punto decisivo per vincere il match che, noi di Esclamativa, segniamo ogni volta che aiutiamo un cliente a realizzare i propri progetti”

Guarda le altre notizie di Eventi, Seminari e Fiere
30/04/2024 EVENTO IN PRESENZA - Proprietà intellettuale e incentivi

Siamo felici di annunciarvi un evento imperdibile in collaborazione con Brunacci & Partnersdedicato alla tutela della proprietà intellettuale e ai vantaggi del Patent Box. 

Vi aspettiamo martedì 28 maggio 2024, dalle ore 17:30 alle ore 19:30, al Forum Monzani di Modena.

Interverranno i relatori d'eccellenza Jonathan Santini e Anna Maria Martinelli, co-founders di Esclamativa, e Filippo Zoli e Federica Bertacchi, partners Brunnacci & Partners.

 

29/03/2024 WEBINAR GRATUITO Smart Factory & Industry 5.0: tutte le ultime novità del mondo MES per la tua produzione

Mercoledì 10 aprile alle ore 15:00, Jonathan Santinico-founder di Esclamativa, sarà ospite in qualità di relatore all'evento di Serenissima Informatica e Qualitas, per parlare degli incentivi Industry 4.0 ed Industry 5.0.

 

26/03/2024 WEBINAR GRATUITO: Piano Transizione 5.0 - come prepararsi al nuovo piano di incentivi

Nel webinar gratuito mercoled' 10 aprile 2024, ore 12:00 parleremo con Anna Maria Martinelli, co-founder e direttrice dell'area tecnica di Esclamativa Srl delle finalità e delle caratteristiche del nuovo Piano Transizione 5.0, degli interventi agevolabili, della documentazione tecnica necessaria e delle modalità di fruizione degli incentivi.

Infine, risponderà ai quesiti in merito ai dubbi che certamente le imprese hanno in questo momento di transizione dal paradigma 4.0 a quello 5.0.