Prosegue la serie di webinar "Cosa significa?" nuovo format che, prima ancora di trattare di specifici incentivi di finanza agevolata, è pensato per aiutare le imprese a comprendere cos'è la finanza agevolata, a cosa serve, cosa finanzia, attraverso quali tipologie di incentivi e con quali finalità.
Il terzo webinar sarà dedicato all'approfondimento di come valorizzare economicamente le attività di ricerca, sviluppo e innovazione che portano a conseguire risultati tutelabili sotto il profilo della proprietà intellettuale. Vedremo inoltre come finanziare l'acquisizione di privative industriali e attraverso quali e quanti incentivi.
Ecco alcune domande alle quali daremo risposta, attraverso esempi e cases history:
Ne parleremo con Jonathan Santini, co-founder di Esclamativa Srl, che illustrerà anche alcuni cases history utili a dare concretezza ai concetti esposti, nel webinar gratuito di martedì 19 dicembre 2023, ore 12:00.
Il webinar è rivolto alle imprese che:
Siamo felici di annunciarvi la partecipazione di Esclamativa Srl alla seconda tappa del Digital Innovation Tour 2024 di Sportello Digitale, una serie di incontri per accompagnare le Piccole e Medie imprese verso la transizione digitale ed ecologica, offrendo strumenti concreti agli imprenditori e creando connessioni tra aziende, professionisti e territorio.
Vi aspettiamo giovedì 23 maggio ore 18:00 presso AD Consulting (MO) per questa occasione di crescita e networking.
Siamo felici di annunciarvi un evento imperdibile in collaborazione con Brunacci & Partners, dedicato alla tutela della proprietà intellettuale e ai vantaggi del Patent Box.
Vi aspettiamo martedì 28 maggio 2024, dalle ore 17:30 alle ore 19:30, al Forum Monzani di Modena.
Interverranno i relatori d'eccellenza Jonathan Santini e Anna Maria Martinelli, co-founders di Esclamativa, e Filippo Zoli e Federica Bertacchi, partners Brunnacci & Partners.
Mercoledì 10 aprile alle ore 15:00, Jonathan Santini, co-founder di Esclamativa, sarà ospite in qualità di relatore all'evento di Serenissima Informatica e Qualitas, per parlare degli incentivi Industry 4.0 ed Industry 5.0.