eSTARTUP

eSTARTUP è il nostro servizio di consulenza pensato per dare forma a tutti i tuoi progetti.

Se stai pensando di avviare nuove attività imprenditoriali, ti accompagneremo nello sviluppo del tuo business in modo efficace, solido e di successo.

Come possiamo aiutarti?

Vuoi avviare una start-up o implementare il tuo business? Hai un progetto in mente da tempo e non sai come realizzarlo? Esclamativa ti fornirà tutto il supporto che cerchi per capire se la tua idea è vincente e per concretizzarla.

Abbiamo realizzato eSTARTUP, un prodotto estremamente flessibile da modellare sulla tua idea di business e sui tuoi bisogni.

Analizzeremo il tuo progetto e ti offriremo la soluzione più performante per la tua startup, dall'avvio dell'attività, alla consulenza continuativa, passando per le domande di agevolazioni, la cura dei rapporti con gli intermediari creditizi e molto altro ancora. 

Abbiamo il know-how necessario per trasformare le idee imprenditoriali in realtà concrete ed efficaci.

Crescere è più facile, con Esclamativa

Se hai bisogno di supporto per l'avvio e il consolidamento della tua startup, sei nel posto giusto!

Scarica subito il nostro tool kit gratuito e dai vita alla tua nuova idea di impresa. 

Scarica il Tool Kit →
News & Eventi
Esclamativa 23/05/2024 Al via il Credito d'Imposta per la ZES UNICA

Dal 12 giugno al 12 luglio 2024 sarà possibile inviare all'Agenzia delle Entrate le comunicazioni per la fruizione del Credito d'Imposta ZES UNICA, che ricomprende i territori delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.

Agevolabili gli investimenti, facenti parte di un progetto di investimento realizzati dal 1° gennaio 2024 al 15 novembre 2024, relativi all'acquisto di nuovi macchinari, impianti e attrezzature varie destinati a strutture produttive già esistenti o che vengono impiantate nella ZES unica, acquisto di terreni e all'acquisizione, alla realizzazione ovvero all'ampliamento di immobili strumentali agli investimenti ed effettivamente utilizzati per l'esercizio dell'attività nella struttura produttiva.

 

Esclamativa 22/05/2024 CCIAA Modena: Bando Cooperazione 5.0

Nuova opportunità dalla Camera di Commercio di Modena che intende promuovere e facilitare processi di cambiamento tecnologico e di transizione energetica del mondo della cooperazione.

Previsto un contributo fissato nella misura del 50% della spesa ammissibile, fino ad un massimo di 3.500,00 €, per ciascuna società cooperativa.

 

Esclamativa 17/05/2024 FRI-Tur: Bando per le imprese del Turismo

Il Ministero del Turismo promuove FRI-Tur, l’incentivo che punta a migliorare i servizi di ospitalità e a potenziare le strutture ricettive, in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale.

Previsto un contributo a fondo perduto del 35% unitamente ad un finanziamento agevolato.