WEBINAR GRATUITO Come finanziare la tua Ricerca e Innovazione con i contributi europei di Horizon Europe

Martedì 22 Giugno 2021, dalle 11:30 alle 13.00 su Zoom Meeting

Sei interessato a far crescere la tua Piccola o Media Impresa grazie ai contributi europei a fondo perduto?

Horizon Europe è il programma dell’Unione Europea per la ricerca e l’innovazione per il periodo 2021-2027. Si tratta del più vasto programma di ricerca e innovazione transnazionale al mondo, con una dotazione finanziaria complessiva di 95,5 miliardi.

Partecipa al nostro webinar gratuito, ti parleremo dei bandi del nuovo programma europeo Horizon Europe insieme agli esperti di europrogettazione della società Europartnerpartner di InspiraliaCentro di Ricerca Internazionale con sede principale a Madrid, leader europeo nell’ambito dei Fondi Comunitari per la R&S, dell’innovazione e competitività e della tutela ambientale.

Perchè partecipare?

  • Per ricevere contributi a fondo perduto e finanziare i progetti di ricerca della tua impresa;

  • Perchè i bandi sono destinati alle piccole e medie imprese come la tua;

  • Perchè investire in Ricerca e Sviluppo permetterà alla tua azienda di crescere più rapidamente.

Come partecipare?

Clicca qui 

Guarda le altre notizie di Finanza agevolata
17/06/2021 CCIAA Reggio Emilia: Contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle imprese reggiane

Pubblicato il Bando Voucher Digitali I4.0 - Anno 2021 - della Camera di Commercio di Reggio Emilia, che finanzia la digitalizzazione delle imprese della provincia di Reggio Emilia, mediante la concessione di un contributo a fondo perduto, sotto forma di voucher, del 50% delle spese ammissibili e fino all'importo massimo di 7.000 euro.

Finanziati i servizi di consulenza e/o formazione, l'acquisto di beni e servizi strumentali e le spese per l’abbattimento degli oneri di qualunque natura relativi a finanziamenti.

17/06/2021 Regione Veneto: Incentivi per progetti di innovazione di imprese e professionisti

La Regione Veneto ha pubblicato un bando che finanzia, attraverso la concessione di un contributo a fondo perduto ed un finanziamento agevolato, le imprese che intendano realizzare progetti di innovazione di processo e dell'organizzazione ed i professionisti che intendano realizzare progetti di innovazione o trasformazione digitale. Stanziati per la misura 8 milioni di euro.

 

16/06/2021 CCIAA Brescia: Contributi a fondo perduto per servizi e consulenze in tema di sostenibilità aziendale

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia ha pubblicato il Bando di concorso che prevede la concessione di un contributo nella misura del 50% del costo sostenuto fino ad un massimo di importo di 5.000 euro in favore di micro, piccole e medie imprese bresciane, operanti in tutti i settori economici, in tema di sostenibilità aziendale.