Legalità

Un’impresa di successo non può prescindere da un’organizzazione efficace ed efficiente, capace di garantire alti standard di compliance in tutti i diversi ambiti aziendali. Per raggiungere quest’obiettivo, ESCLAMATIVA supporta l’impresa nell’ottenimento del Rating di Legalità e nel raggiungimento di una piena conformità dei processi aziendali secondo il D.Lgs. 231/01 e la normativa sulla Privacy.

News & Eventi
23/04/2019 Bando per il sostegno degli investimenti nel settore del commercio al dettaglio
Dalla Regione Emilia Romagna un bando per il sostegno del commercio al dettaglio. Previsti contributi a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili.
 
18/04/2019 Prorogato per il 2019 l’esonero dei contributi INPS a carico dell’azienda per l’assunzione di giovani NEET
Dall’INPS arrivano le indicazioni operative che permettono alle aziende di fruire, anche per il 2019, dell’incentivo “Occupazione Giovani”, che consiste nell’esonero dei contributi INPS a carico dell’azienda nel caso di assunzioni di giovani aderenti al programma “Garanzia Giovani”. 
01/04/2019 Regione Emilia Romagna: Prorogati i termini dell’Ordinanza 57/2012
Il Presidente della Regione Emilia Romagna ha prorogato i termini relativi alla conclusione degli interventi ed alla presentazione della documentazione di rendicontazione del saldo finale previsti dall’Ordinanza 57/2012.