Esclamativa Official Partner di Modena Volley

Comunicato stampa

“Siamo emozionati ed orgogliosi di sponsorizzare un’eccellenza del panorama sportivo italiano come quella di Modena Volley - ha dichiarato Jonathan Santini, Co-founder e Account Manager di Esclamativa - Questa collaborazione è in particolare per me una straordinaria opportunità di coniugare la mia passione per il mondo della pallavolo a quello per la finanza agevolata, di cui mi occupo ormai da vent’anni”.

Queste le parole di Anna Maria Martinelli, Co-founder e Consultant Manager di Esclamativa: “Ci sentiamo perfettamente rappresentati da Modena Volley, che, come Esclamativa, è una squadra fatta di eccellenti individualità unite dalla volontà di raggiungere un obiettivo comune: quel punto decisivo per vincere il match che, noi di Esclamativa, segniamo ogni volta che aiutiamo un cliente a realizzare i propri progetti”

Guarda le altre notizie di Eventi, Seminari e Fiere
Esclamativa 18/06/2024 CCIAA Brescia: Contributi per servizi e consulenze di sostenibilità ambientale

Nuovo bando della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia a favore delle micro, piccole e medie imprese bresciane operanti in tutti i settori economici per contributi diretti all'acquisizione di servizi e di consulenze specialistiche in tema di sostenibilità ambientale.

Il contributo è concedibile nella misura del 50% del costo sostenuto fino ad un contributo massimo per ogni impresa di € 5.000.

Esclamativa 17/06/2024 CCIAA Treviso-Belluno: Contributi a fondo perduto per la doppia transizione digitale ed ecologica

La Camera di Commercio di Treviso-Belluno intende rafforzare la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI, di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione ed efficientamento energetico finalizzate anche alla transizione ecologica del tessuto produttivo. 

L’intensità del contributo a fondo perduto è pari al 50% della spesa sostenuta ed effettivamente ammissibile fino ad un massimo di 35.000,00 euro di contributo.

Esclamativa 14/06/2024 CCIAA Bologna: Contributi a fondo perduto per la digitalizzazione

La Camera di commercio di Bologna ha pubblicato un nuovo bando per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented volti a sostenere la transizione ecologica del tessuto produttivo.

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributi a fondo perduto, del 50% delle spese ammissibili e fino ad un massimo di 10.000,00 euro di contributo.