TUTTO SUL BANDO ISI INAIL 2019 Non è solo una questione di velocità!

Programma

16.15 - 16.30 Registrazione partecipanti

Il nostro staff di segreteria verificherà la vostra iscrizione e vi accompagnerà nella sala in cui si svolgerà il workshop.

16.30 - 17.30 Tutto sul Bando ISI Inail 2019

I nostri consulenti vi illustreranno tutte le caratteristiche del Bando ISI INAIL 2019, in modo chiaro e semplice per voi non addetti ai lavori.

17.30 - 18.00 Domande dei partecipanti

Questo è il vostro momento!

Potrete porre tutte le domande che desiderate, perchè vorremmo che, alla fine del nostro workshop, voi pensaste di non aver sprecato il vostro tempo.

Seguirà aperitivo di networking

Approfondirete la conoscenza dei nostri consulenti e degli altri partecipanti per allargare il vostro network professionale. 

 

ISCRIVITI QUI!

Guarda le altre notizie di Finanza agevolata
Esclamativa 21/10/2025 Regione Lombardia - Bando Brevetti: contributi fino al 90% per la tutela della proprietà industriale

La Regione Lombardia ha riaperto, con decreto n. 13165 del 26 settembre 2025, il bando Brevetti 2023, finanziato nell’ambito del PR FESR 2021-2027 – Azione 1.1.4.
La misura sostiene le micro, piccole e medie imprese (MPMI) e i liberi professionisti lombardi nell’ottenimento di nuovi brevetti europei o internazionali, oppure nell’estensione di brevetti già depositati, al fine di valorizzare l’innovazione e tutelare il patrimonio di proprietà intellettuale regionale.

Esclamativa 21/10/2025 Voucher Cloud e Cybersecurity 2025: fino a 20.000 € a fondo perduto per digitalizzare e proteggere la tua impresa

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) ha istituito, con Decreto del 18 luglio 2025,  il Voucher Cloud e Cybersecurity 2025, che introduce un nuovo incentivo nazionale destinato a PMI e lavoratori autonomi per l’acquisto di servizi cloud e soluzioni di sicurezza informatica avanzata.

Esclamativa 03/10/2025 Regione Lombardia: contributi a fondo perduto per le microimprese

Al via dal 5 novembre 2025 nuova misura della Regione Lombardia per sostenere la crescita e la competitività delle microimprese attraverso interventi di innovazione tecnologica su impianti e attrezzature, con l’obiettivo di efficientamento energetico.

Previsti contributi a fondo perduto fino al 50% delle spese, per un massimo di 50.000 euro.

Le domande potranno essere presentate prossimamente, con procedura valutativa a sportello.