Martedì 18 marzo 2025, ore 16:30
Investire nella sicurezza aziendale è una scelta imprescindibile per la salute e la sicurezza del personale.
Il Bando ISI INAIL 2024 offre alle imprese l’opportunità di ottenere contributi a fondo perduto fino a 130.000 euro per migliorare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il bando copre una vasta gamma di investimenti finalizzati alla riduzione dei rischi nei luoghi di lavoro. Tra gli interventi ammissibili:
Esperti del settore illustreranno le opportunità offerte dal bando e guideranno i partecipanti nella comprensione dei passaggi necessari per accedere ai contributi:
Il webinar è pensato per:
Il Bando ISI INAIL è uno degli incentivi più vantaggiosi per le imprese che desiderano investire nella sicurezza e nell’innovazione.
Partecipa al webinar e scopri come accedere ai contributi!
Scrivici i tuoi contatti e uno dei nostri consulenti ti guiderà nell' individuazione dei contributi per i tuoi investimenti aziendali!
Il bando “Login Business”, finanziato dal PNRR e destinato alle imprese del settore trasporto merci e logistica, sostiene la digitalizzazione della catena logistica con contributi fino al 100% delle spese. Sono ammessi progetti relativi a piattaforme digitali, ottimizzazione dei carichi, dematerializzazione documentale e formazione.
La Regione del Veneto promuove la diffusione delle fonti rinnovabili e la creazione di Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) attraverso un nuovo bando a fondo perduto che sostiene fino al 40% degli investimenti per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile.
Le domande potranno essere presentate dal 24 luglio al 30 ottobre 2025, e la selezione dei progetti avverrà tramite procedura a graduatoria, premiando le proposte più innovative e ad alto impatto sociale e ambientale.
Il bando RI.CIRCO.LO. C&D 2025 promosso da Regione Lombardia sostiene le PMI lombarde che investono in progetti di economia circolare nelle filiere delle costruzioni e demolizioni (C&D) e nelle attività di bonifica, attraverso contributi a fondo perduto fino al 60% e una dotazione finanziaria complessiva di 1,5 milioni di euro.