Tax credit alberghi: invio delle domande dal 3 al 4 aprile 2019

Fino alle 16.00 del 21 marzo 2019 le imprese interessate ad ottenere il credito d’imposta per la riqualificazione delle strutture ricettive avranno tempo per caricare sull’apposito portale web l’istanza e l’attestazione delle spese sostenute nel 2018.

Dopo le 16.00 del 21 marzo non sarà più possibile effettuare modifiche a quanto caricato ma soltanto eliminare la domanda.
Dal 3 aprile al 4 aprile si terrà il click day per l’invio effettivo delle domande che risulteranno essere caricate correttamente.

Potrebbe interessarti anche...
Il credito d'imposta é utilizzabile dal periodo di imposta successivo a quello in cui sono stati realizzati gli interventi, ed è utilizzabile in compensazione.
Per la compensazione del credito mediante il modello F24 va utilizzato il codice tributo “6850”.
Istanze per agevolazione da compilare e trasmettere in via telematica attraverso il “Portale dei procedimenti” del Mibact entro il 26 Febbraio 2018.
 
News & Eventi
Esclamativa 25/07/2025 MIT - Bando Login Business: contributi a fondo perduto per la digitalizzazione della logistica

Il bando “Login Business”, finanziato dal PNRR e destinato alle imprese del settore trasporto merci e logistica, sostiene la digitalizzazione della catena logistica con contributi fino al 100% delle spese. Sono ammessi progetti relativi a piattaforme digitali, ottimizzazione dei carichi, dematerializzazione documentale e formazione

Esclamativa 24/07/2025 Regione Veneto: Finanziamento a fondo perduto per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile

La Regione del Veneto promuove la diffusione delle fonti rinnovabili e la creazione di Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) attraverso un nuovo bando a fondo perduto che sostiene fino al 40% degli investimenti per la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile.

Le domande potranno essere presentate dal 24 luglio al 30 ottobre 2025, e la selezione dei progetti avverrà tramite procedura a graduatoria, premiando le proposte più innovative e ad alto impatto sociale e ambientale. 

Esclamativa 23/07/2025 Regione Lombardia: Bando RI.CIRCO.LO. C&D - Finanziamento a fondo perduto a sostegno dell'economia circolare

Il bando RI.CIRCO.LO. C&D 2025 promosso da Regione Lombardia sostiene le PMI lombarde che investono in progetti di economia circolare nelle filiere delle costruzioni e demolizioni (C&D) e nelle attività di bonifica, attraverso contributi a fondo perduto fino al 60% e una dotazione finanziaria complessiva di 1,5 milioni di euro.