Servizi per l'Internazionalizzazione a supporto dell'azienda

Prima o poi le aziende sono obbligate a confrontarsi con il mercato globale ma come trovare le risorse per partecipare a fiere all’estero o assumere un Temporary Export Manager che sviluppi il tuo mercato estero?

ESCLAMATIVA può affiancarti nel realizzare le tue strategie di export garantendoti una consulenza specialistica in materia di finanza ordinaria o agevolata per intercettare ogni possibile agevolazione dedicata.

I servizi ESCLAMATIVA a supporto dell’internazionalizzazione:

  • FINANZA AGEVOLATA | FINANZA D’IMPRESA | ATTIVAZIONE CONNESSIONI E RELAZIONI
  • BUSINESS PLAN | ADVISORING
Potrebbe interessarti anche...
News & Eventi
Fonditalia: Avviso FEMI 2024.01

FondItalia, con la pubblicazione dell’Avviso Femi 2024.01, intende continuare a promuovere la crescita e la qualificazione professionale dei lavoratori, a supporto dell’innovazione nelle imprese.

Per ogni progetto formativo aziendale è concesso un contributo a fondo perduto massimo di 40.000 euro, mentre per ogni progetto formativo individuale finanziabile mediante voucher è concesso un contributo a fondo perduto massimo per singolo voucher di 3.000 euro.

Fondimpresa: Avviso 1/2024

Con l'Avviso 1/2024, Fondimpresa finanzia, attraverso le risorse trasferite al Fondo dall’INPS, la realizzazione di piani formativi condivisi tra le parti sociali riconducibili a Fondimpresa, rivolti alla formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto o di processo.

Il contributo a fondo perduto massimo per impresa aderente non può essere superiore a euro 50.000,00. Ciascun Piano deve rispettare un parametro di contributo massimo pari a 200,00 euro per ora di corso svolta.

Fonarcom: Avviso 2/2023

Fonarcom, con l'Avviso 2/2023, mette a disposizione uno strumento che traduce in interventi formativi le linee generali d’indirizzo programmatico di un’azienda.

Il contributo a fondo perduto previsto per azienda non potrà superare i valori indicati di seguito:

  • per una micro impresa: contributo massimo di 6.000,00 euro
  • per una piccola impresa: contributo massimo di 10.000,00 euro
  • per una media impresa: contributo massimo di 16.000,00 euro
  • per una grande impresa: contributo massimo di 24.000,00 euro