Esclamativa realizza per te pacchetti formativi su tutte le aree tematiche di tuo interesse, customizzati in base alle necessità formative della tua impresa e ti aiuta ad ottenere contributi per finanziare la formazione aziendale.
Esclamativa ti offre un catalogo ampio e completo nel quale troverai centinaia di titoli sulle tematiche più rilevanti per la crescita del tuo team.
Esplora il Catalogo: Inserisci le parole chiave che identificano il tema di tuo interesse.
Scegli i corsi che ti interessano: Puoi farlo in autonomia o se preferisci possiamo creare per te pacchetti formativi customizzati.
Contattaci: Ti forniremo tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.
Scopri le nostre proposte:
Esclamativa ti aiuta a beneficiare di tutte le opportunità che offre la formazione finanziata attraverso i fondi interprofessionali e tutti gli strumenti agevolativi per la formazione
LA NOSTRA PROPOSTA
Vuoi sfruttare tutte le opportunità che offrono gli incentivi per la formazione?
La risposta è Esclamativa!
La Corporate Virtual Academy è la soluzione ideale per le grandi organizzazioni e per le realtà aziendali dislocate geograficamente su più sedi. Questa modalità consente di ricreare un ambiente virtuale complesso basato sulla mappatura dell'azienda, nel quale è possibile innescare nuovi processi di organizzazione e gestione della conoscenza. In questo contesto, non solo la formazione verticale ma anche la produzione e la condivisione di contenuti sono incentivati, permettendo una crescita continua e una maggiore collaborazione tra i dipendenti.
Contributi a fondo perduto per la transizione digitale e sostenibile delle PMI della Provincia di Trento
Con l'Avviso FESR 1/2024 si mira a supportare le PMI della Provincia autonoma di Trento nel potenziamento delle competenze interne, incentivando l’assunzione di figure manageriali specializzate nei settori della Strategia di Specializzazione Intelligente (S3) provinciale.
Il bando offre un contributo a fondo perduto che copre il 50% delle spese ammissibili, fino a un massimo di 150.000 euro per ogni progetto.
Approfondisci i dettagli e scopri come aderire.
È online il quarto articolo della rubrica 5.0 Smart, nata per aiutare imprenditori e manager a comprendere come sfruttare al meglio e in maniera intelligente gli incentivi del Piano Transizione 5.0.
Ogni settimana pubblicheremo un articolo, nel quale affronteremo i quesiti più frequenti, che ci vengono posti quotidianamente dai clienti alle prese con le dinamiche dei nuovi incentivi 5.0.
Nel nostro nuovo articolo della rubrica 5.0 Smart, parliamo delle attività di formazione finanziabili con il Piano Transizione 5.0.
Sapevi che il Decreto Ministeriale prevede l'agevolazione delle attività di formazione mirate alla digitalizzazione e all’efficientamento energetico?
Scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo a cura dell’Ing. Salvatore Rossini, Collaboratore Area Progetti e Consulenza di Esclamativa.
E non dimenticare di segnare la data: il prossimo articolo, dedicato al Principio DNSH, sarà online il 4 dicembre 2024!
Nuove agevolazioni per la transizione ecologica e digitale delle PMI del settore tessile, moda e accessori.
Il nuovo bando pubblicato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) mira a sostenere, su tutto il territorio nazionale, l’innovazione e la transizione verso la sostenibilità ambientale e digitale delle imprese operanti in questi settori.
Previsti contributi a fondo perduto, fino al 50% delle spese ammissibili e con un limite massimo di 60.000 euro.
Le domande potranno essere presentate secondo le modalità e le scadenze definite nelle linee guida del decreto.