Accordi per l’innovazione: esaurite le risorse stanziate per le regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia

Con decreto direttoriale del 5 novembre 2019 a causa dell’avvenuto esaurimento delle risorse disponibili, il Ministero dello Sviluppo Economico ha disposto la sospensione, a far data dal 1° novembre 2019, dei termini per la presentazione delle proposte progettuali per l'accesso agli incentivi previsti dagli Accordi per l'innovazione, da realizzare nei territori delle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Lo sportello rimarrà aperto per il sostegno ai progetti di ricerca e sviluppo da realizzare nei territori della regione Toscana.

Potrebbe interessarti anche...
08/10/2019 Bando Fabbrica Intelligente, Agrifood e Scienze della vita: al via le domande
A partire dal 12 novembre 2019 sarà possibile presentare le proposte progettuali a valere sul bando del MiSe “ Fabbrica Intelligente, Agrifood e Scienze della vita”.
08/10/2019 Agenda digitale e Industria sostenibile: al via le domande
A partire dal 26 novembre 2019 sarà possibile presentare le proposte progettuali a valere sugli interventi agevolativi del MiSe Agenda digitale e Industria sostenibile.
08/10/2019 Accordi di innovazione per la Space Economy: stabiliti i termini per la presentazione delle domande di agevolazione.
Al via dal 15 ottobre 2019 la presentazione delle domande per accedere alle agevolazioni destinate a progetti di ricerca e sviluppo nell’ ambito degli Accordi di innovazione per la Space Economy. 
Guarda le altre notizie di Finanza agevolata
19/11/2019 Bando #CONCILIAMO: Contributi per progetti di welfare aziendale
Con la nuova edizione del bando #Conciliamo è stata aperta alle aziende di tutte le dimensioni la possibilità di presentare progetti di welfare aziendale volti a migliorare la qualità di vita dei lavoratori.
19/11/2019 Bonus Ricerca & Sviluppo: Assonime interviene sull’applicazione del regime sanzionatorio

Assonime è intervenuta sul tema del regime sanzionatorio degli errori legati all’identificazione delle attività agevolabili attraverso il Credito d’Imposta R&S.

15/11/2019 Chiuso lo sportello dei bandi Agrifood, Fabbrica Intelligente e Scienze della vita del MiSe

Presentate 153 domande per complessivi 711.580.694 euro di agevolazioni richieste, che superano le risorse stanziate a favore degli Accordi per l’Innovazione.